INFO - NEWS
LINK
ESCURSIONI ALPINISMO GIOVANILE GRUPPO SENIOR

"IL GIOVO" : NOTIZIARIO SEZIONALE

Il "Giovo", giornalino della nostra sezione è nato il 16 dicembre 1988, in occasione dei 25 anni della Sottosezione. L'allora presidente Mario Bonuccelli, sempre sensibile e pronto a cogliere i momenti ideali per nuove iniziative, destinate a far crescere attraverso i soci quegli ideali che sono la forza del Club Alpino Italiano, propose e si impegnò perchè prendesse corpo la realizzazione di un notiziario sezionale, che, riprendendo le sue parole doveva diventare strumento di "dibattito, impegno per i soci e valido mezzo di informazione". E così è stato, ancora una volta è stato raggiunto l'intento.

In questi anni molti soci hanno espresso attraverso le sue pagine tutto il loro amore per questo Sodalizio, cercando di trasmettere parte di quel fuoco interno che la montagna, in tutti i suoi aspetti, accende immancabilmente in tutti coloro che vi si avvicinano.

GIOVO WEB 50°

GIOVO WEB N. 3